TECNOLOGIE
DEL VERDE

NOLEGGIO, VENDITA E ASSISTENZA,
UN AMPIO SERVIZIO A SUPPORTO DEL TUO VERDE.

Mini trattori serie 1: John Deere 1026R

Questo mini trattore da 25 hp, piccolo e compatto, è l’Ideale per falciatura, carico, lavorazione del terreno e molte altre attività. I trattori (“mini”) compatti della serie 1 sono versatili per tutte le operazioni che devi ultimare, sia che tu sia un paesaggista professionista, un giardiniere, un comune o possieda una grande proprietà da mantenere.

Il John Deere 1026R è fornito di un sistema ROPS pieghevole standard per la protezione in caso di ribaltamento. è dotato anche di un sistema di illuminazione efficiente per consentire il lavoro in condizioni di scarsa visibilità, cruise control per la falciatura in campi aperti, piantone dello sterzo inclinabile, presa di forza (PTO) posteriore e centrale di serie, anteriore opzionale. Costruito e assemblato con motore diesel Yanmar a 3 cilindri con coppia elevata e un efficace sistema di raffreddamento, per prestazioni eccellenti.

Mini trattore 4×4

Inoltre questo piccolo trattore è dotato di trazione integrale e quindi puoi utilizzarlo a lavorare anche in pendenza.

Accessori

Gli accessori del trattore utilitario sub-compatto 1026R John Deere includono piatto di taglio da 54 “, piatto di taglio da 60”, caricatore John Deere D120 e caricatore John Deere H120. E’ possibile anche avere opzionalmente: PTO anteriore, cabina, sistema di raccolta, caricatore frontale, sollevatore anteriore. Possibili allestimenti con diverse tipologie di gommature.

Possibile installare caricatore serie R ad aggancio e  sgancio rapido

Inoltre, gli attrezzi con attacco a 3 punti compatibili con iMatch Quick Hitch possono essere attaccati o rimossi dall’attacco a 3 punti del trattore in pochi minuti senza mai lasciare il posto di guida. L’iMatch Quick Hitch di John Deere è stato progettato per renderlo semplice e veloce. e’ stato costruito in modo che possa adattarsi a qualsiasi attrezzo di categoria 1

Taglio dell’erba

L’elevato rapporto cavalli-peso del trattore 1026R fa si che sia una buona soluzione anche per il taglio dell’erba, visto che la struttura e il peso del trattore limitano la compattazione del terreno.

Installare l’apparato di taglio è molto semplice. Utilizzando l’esclusiva tecnologia AutoConnect, gli operatori guidano semplicemente sopra la parte superiore del piatto di taglio per fissarlo al trattore.

1026R
Diesel 3 cilindri, 24,8 CV
Trasmissione idrostatica a 2 gamme
Capacità di sollevamento: 309 kg
Capacità di traino: 1370 kg
Peso con ROPS: 700 kg
PTO centrale e posteriore

CONTATTACI PER
MAGGIORI INFORMAZIONI

COMPILA IL FORMA QUI A FIANCO,
IL NOSTRO RESPONSABILE TI CONTATTERÀ PRESTO.