TECNOLOGIE
DEL VERDE

MANUTEZIONE, VENDITA E ASSISTENZA.
UN AMPIO SERVIZIO A SUPPORTO DEL TUO VERDE.

Mezzi elettrici commerciali: Addax

“Nel 2030 venderemo solo auto elettriche”

Tavares. 31/03/2022

Amministratore delegato del gruppo Stellantis (Fiat Chrysler + Peugeot, per intenderci).

Le città di domani saranno elettriche: lo vogliono i governi, i consumatori e le industrie. I veicoli a combustione saranno sempre meno, ovunque. Il loro acquisto verrà quindi limitato. Inoltre I carburanti diventano sempre più sconvenienti mentre le batterie diventano sempre più efficienti. Oggi acquistare veicoli elettrici significa essere tra i primi a farlo. Oggi comprare significa essere tra gli innovatori, tra i pionieri.

Tra qualche anno diventerà d’obbligo avere un mezzo a batteria ed essere tra i primi significa prendere vantaggio sulla concorrenza.

I pregi del batteria:

Aldilà della spinta ecologica il batteria offre degli ovvi vantaggi:

Zero emissioni

Questo è il più noto, non avendo combustione non esistono gas di scarico.

Poco rumore

In certi ambienti è fondamentale guidare senza disturbare la quiete. Un veicolo elettrico è il vostro compagno fidato nel lavoro di tutti i giorni.

Risparmio

Oltre a essere una scelta ecologica è anche una scelta economica. Si ammortizza il prezzo in pochi anni risparmiando sul carburante.

veicoli-commerciali-elettrici

Per chi sono pensati questi veicoli elettrici ?

Sono pensati per tutti gli utilizzatori che devono lavorare senza inquinare o disturbare.

CAMPEGGI

Evita che i clienti si lamentino. Consegna bagagli e guida verso i punti più lontani senza disturbarli. Rendi il tuo camping veramente green.

CENTRI URBANI

I mezzi elettrici Addax sono compatti e adatti alle strade più strette. La cabina è spaziosa e senza cofano per manovre molto più semplici. L’ampio parabrezza aumenta il campo visivo. Postazione di guida di facile accesso. Sono comodi e costruiti per essere guidati più ore al giorno. Sono dotati di omologazione N1.

TRASPORTO RIFIUTI

È possibile allestire questi mezzi con vasca e per carico e scarico della spazzatura: 3,2 mq di portata. Il veicolo è basso, si può entrare e uscire dal veicolo facilmente.

INDUSTRIE

Guida al chiuso in tutta sicurezza.  Le batterie al litio ferro – fosfato evitano cortocircuiti e non si incendiano. Sono pensate per garantirti la sicurezza di cui hai bisogno.

PARCHI

Segui tutti i percorsi e raggiungi qualsiasi punto senza disturbare la quiete.

Le potenzialità dei mezzi elettrici Addax

Perché scegliere Addax ?

Siamo convinti che Addax possa cogliere la sfida di Oggi. Le fabbriche Addax sono nel Nord dell’Europa, in Belgio precisamente. Come tu saprai, da quelle parti, sono molto sensibili ai temi ambientali. Da diversi anni nei Paesi Nordici si progetta di arrivare ad avere città ad emissioni zero entro il 2030. Non sappiamo se ci riusciranno ma sicuramente lo sviluppo e la ricerca sono molto avanti da quelle parti.

La tecnologia a batteria è il cavallo di battaglia per vincere questa sfida. Addax è molto coinvolta in questo processo, ogni giorno.

Veicoli N1 Addax nel dettaglio:

  • I veicoli a batteria Addax hanno tutti tecnologia 4g integrata. Grazie a questa è possibile monitorare lo stato dei furgoni a distanza. Possiamo prevenire rotture al tuo mezzo, grazie alla diagnostica remota. Possiamo intervenire prima che sorgano problemi. Vuoi di più ? personalizza le informazioni di cui hai bisogno a tuo piacimento.
  • Autonomia oltre i 100 km. Puoi percorrere fino a 130 km prima di rimanere a piedi.
  • Telaio in acciaio inossidabile.
  • Niente più vibrazioni. La cabina non tremerà per colpa del motore termico. Guidare sarà un esperienza piacevole.
  • Velocità fino a 70 km/h.
  • Freni a disco anteriori e posteriori.
  • Sospensioni indipendenti.
  • Le batterie sono a basso impatto ambientale. Perché ? perché non avendo cobalto al loro interno sono più facili da riciclare. La loro durata va oltre i 3000 cicli di ricarica (circa 10 anni di vita ). Sono garantite 5 anni.
  • Sospensioni a molla indipendenti, registrabili.

Allestimenti disponibili

I mezzi elettrici da lavoro Addax sono disponibili in diverse versioni. Scegli quella più adatta al lavoro che devi svolgere.
Esistono Modelli disponibili con batterie fino a 14,4 kwh.

Puoi scegliere semplicemente lo chassis e preoccuparti in autonomia dell’allestimento. Oppure puoi ordinare il tuo mezzo elettrico con cassone ribaltabile, pianale di carico, furgonato o con vasca RSU.

Tra i vari accessori è disponibile il cicalino “per farsi sentire” dai pedoni. Un altro accessorio utile è il pulsante d’aiuto in salita.

mezzi-elettrici
Allestimento con vasca RSU

Rivenditori mezzi elettrici Addax

Siamo rivenditori dei veicoli elettrici Addax per le province di:

  1. Brescia
  2. Bergamo
  3. Verona
  4. Cremona
  5. Mantova.

Per maggiori informazioni scrivete nel form qui sotto.

CONTATTACI PER
MAGGIORI INFORMAZIONI

COMPILA IL FORMA QUI A FIANCO,
IL NOSTRO RESPONSABILE TI CONTATTERÀ PRESTO.